Si è svolta nella mattinata di mercoledì 18 settembre presso il Senato della Repubblica a Roma la presentazione dello SportCity Day 2024 alla presenza del sottosegretario al Ministero dell’Ambiente Claudio Barbaro, della senatrice e promotrice della giornata Daniela Sbrollini e di altri parlamentari.
In rappresentanza dell’Assisi Calcio, società organizzatrice dell’appuntamento nella città Serafica, erano presenti il direttore marketing e presidente della Fondazione SportCity Fabio Pagliara e il segretario generale Tommaso Merli. (Continua dopo la foto)
Saranno oltre 160 le città che ospiteranno lo SportCity Day 2024, manifestazione promossa dalla Fondazione SportCity che dal 2020 opera sul territorio nazionale promuovendo uno stile di vita attivo grazie alla collaborazione di Enti, Istituzioni locali, nazionali ed europee.
Lo SportCity Day 2024 si terrà ad Assisi domenica 22 settembre dalle ore 10 alle ore 13 presso lo Stadio degli Ulivi. Sarà una mattinata dedicata allo sport e al benessere aperto a tutta la cittadinanza e a quanti vorranno intervenire. Oltre l’Assisi Calcio, tante le associazioni del territorio che hanno accolto l’invito e saranno presenti con i propri stand e il proprio staff. Assisi Sport è media partner dell’evento al fianco della società organizzatrice di Riccardo Gaucci.
© Riproduzione riservata