Si separano le strade tra il Calcio Palazzo e il mister Federico Coraggi. Nella giornata di ieri è arrivata la decisione della società del presidente Nico Perini di sollevare dalla guida della prima squadra l’ex tecnico dell’Athletic Bastia. Ad annunciarlo è stata proprio la dirigenza tramite un comunicato stampa.
Ecco la Nota del Calcio Palazzo: “L’A.S.D. Calcio Palazzo 2014 comunica l’esonero dell’allenatore Federico Coraggi. Decisione presa dopo un confronto approfondito, con lo scopo e l’obiettivo di garantire il miglior finale di stagione alla squadra e alla società. La società tutta ringrazia Mister Coraggi per questi 3 anni passati insieme, dalle due storiche salvezze fino alla cavalcata di quest’anno, per l’impegno la dedizione e la serietà messa in ogni singolo allenamento, e gli augura le migliori fortune per il proseguo”.
Un Calcio Palazzo che adesso si vuole concentrare esclusivamente nel finale di questa stagione. Infatti, i rossoblù si trovano in questo momento al 5° posto del girone C di Prima Categoria con 40 punti totalizzati e vogliono cercare in tutti i modi di raggiungere l’obbiettivo dei playoff. Il Palazzo ritornerà in campo – dopo la sosta – domenica 2 marzo nella sfida casalinga contro il San Luca.