Tra i premiati nella serata di “Sportivi Eccellenti 2024” del 3 gennaio che si è tenuta al Teatro Lyrick, tra le persone chiamate a salire sul palco durante l’evento anche Fabrizio Serena componente dello staff della palestra “Epyca” e di “CTF Medical”.
Durante la serata condotta dal direttore di Assisi Sport Stefano Berti e dalla collega giornalista Elisa Duili, la città di Assisi a dedicato un premio a Fabrizio Serena per gli obiettivi raggiunti durante l’anno solare 2024. Infatti, a dicembre il componente dello staff di “Epyca” è stato nominato Responsabile CSEN della provincia di Perugia “Settore Fitness e Organizzazione Eventi”. Un mondo quello del fitness e dello sport in generale di cui lui esporta ormai da anni i sani valori.
Grande la gioia di Fabrizio Serena nel ricevere il premio della Città di Assisi: “Un premio gradito ed emozionante. Ricevere un riconoscimento nel territorio è stato, in questo momento, energia pura e una soddisfazione per la strada percorsa e un input futuro per nuovi orizzonti”.
Fabrizio Serena che chiude il suo post social ringraziando tutti coloro che hanno partecipato all’organizzazione dell’evento e che gli hanno permesso di ricevere questo premio: “Grazie Città’ di Assisi, Veronica Cavallucci, Stefano Berti Nulli e Assisi Sport. Viva lo Sport…viva la vita”. Complimenti Fabrizio, dalla redazione di Assisi Sport!