La Rivo Subasio riabbraccia uno dei suoi attaccanti più prolifici. Dopo aver realizzato oltre 40 reti nelle ultime due stagioni, Pantaleoni torna a vestire la maglia rossoblù, pronto a mettere esperienza, qualità e fiuto del gol al servizio della squadra.
Un ritorno che accende l’entusiasmo di tifosi e ambiente: il bomber ritrova Rivotorto con la voglia di essere ancora protagonista e di contribuire al raggiungimento degli obiettivi stagionali. Bentornato a casa, Pantaleoni.













