Domenica 16 febbraio – presso la piscina comunale di Bastia Umbra – si sono tenuti i Campionati Regionali Master. Tra le società presenti al meeting c’era anche l’Assisi Nuoto Master che è riuscita a regalare grande spettacolo in vasca con le ottime prestazioni eseguite dai suoi atleti, riuscendo a confermarsi tra le big del nuoto umbro.
Alla fine la compagine del presidente Giacomo Betti si è classificata al terzo posto di squadra. Un risultato arrivato grazie ad una pioggia di medaglie individuali ed ottime crono nelle staffette di squadra. Tutto ciò, accompagnato da un ottimo spirito di squadra, passione e impegno, sotto lo sguardo attento dei due allenatori Alessandro e Federica e il tifo speciale della loro mascotte Ludovica
Una prestazione per l’Assisi Nuoto Master che gli permette di confermarsi a livello regionale. Infatti, con questo piazzamento la società assisana di nuoto anche nel 2025 si siede al tavolo delle grandi del nuoto umbro, grazie alla conquista del terzo podio consecutivo negli ultimi tre anni.