Grande prestazione per Ivan Rossi del Velo Club Assisi Bastia. A Selva di Val Gardena – nelle provincia autonoma di Bolzano – è andata in scena la 14ª edizione della Hero. Ancora una volta ad essere protagonista nella competizione è una maglia Velo Club. Infatti, con la 5° sua personale presenza, Ivan Rossi onora alla grande la manifestazione.
Nonostante passino gli anni, Rossi sfodera ancora una prestazione di assoluto rilievo che gli vale la 16° posizione della sua categoria e la 73° assoluta. Il tutto, all’interno di una cornice di corridori davvero numeroso e che vedeva presenti i più importanti Bikers della disciplina.
Rossi vince anche la Avirex Challenge, con una prova davvero eccezionale. Infatti, l’atleta del Velo Club Assisi Bastia è riuscito a chiuderla in meno di 50 minuti. Una gara e una performance che gli permettono, oltretutto, di portarsi a casa la maglia celebrativa dell’evento.