(S.B.) Da ormai molti anni sui campi da basket come allenatore, soprattutto al fianco delle giovanili. Con i suoi ragazzi tanti i successi ottenuti, prima alla Virtus Assisi, poi – e ancora oggi – alla Virtus Bastia e alla Editec Cannara, dove con le due società condivide attualmente ogni giorno allenamenti, match, traguardi. Oggi sabato 7 dicembre è convolato a nozze – con la sua Valentina – Nicola Barili.
“Dopo la bella vittoria di ieri sera non c’era modo migliore per festeggiare – scrivono dalla Virtus Bastia (foto in evidenza). Oggi è un giorno di festa per la Virtus, perché Nicola è entrato in famiglia quando ancora la Virtus Bastia era solo un’idea e oggi vogliamo dare il nostro benvenuto a Valentina, e fare loro le nostre più grandi felicitazioni per una fantastica vita insieme. Auguri Nick, auguri Vale!”.
Agli auguri della Virtus Bastia, si aggiungono quelli della Editec Cannara del presidente Biagio Properzi (foto sotto): “Tantissimi Auguri dalla Editec Cannara affinché questo giorno sia soltanto l’inizio di un radioso, felice e lungo futuro insieme. Auguri al nostro coach”. A Nicola e Valentina anche gli auguri e le congratulazioni della redazione di Assisi Sport.