Continua il suo percorso di sole vittorie la Rivo Subasio C5. La formazione di mister De Nigris, infatti, ieri sera a Collepepe in casa della Nestor C5 si è imposta con il risultato di 10-4. Un successo sui marscianesi che permette ai rivotortesi di agguantare, dopo la vittoria della Coppa Umbria di categoria, la decima vittoria su altrettante partite.
Un percorso da imbattuta, che permette agli uomini di De Nigris di essere in vetta alla classifica in solitaria e a punteggio pieno, grazie ad un percorso impeccabile che rende orgoglioso tutto il circondario assisano. Infatti, la Rivo Subasio è l’unica squadra del Comune di Assisi iscritta attualmente – ad un campionato di Calcio a 5 (dopo i grandi fasti di un tempo del CB Life prima e dell’Angelana Calcio a 5 dopo, ndr).
Adesso la Rivo Subasio tornerà in campo il prossimo sabato, 25 gennaio, quando al PalaRivo arriverà a fargli visita il Nocera Umbra. Intanto, però, gli uomini di mister De Nigris si godono a pieno la decima vittoria consecutiva che gli permette di allungare momentaneamente a + 10 sul Balanzano, pronto a scendere in campo nella giornata odierna in casa propria contro la Don Bosco.