L’ A.S.D. Ultimi Calci Bastia Umbra organizza il Torneo nazionale di calcio “Città di Bastia Umbra” Over 50 che, quest’anno, è giunto alla 11° edizione. Si svolgerà sabato 21 e domenica 22 settembre sui campi di calcio, in erba, di Bastia Umbra, Costano e Ospedalicchio.
Hanno aderito a questa edizione, che per la seconda volta è Over 50 e non 40, le squadre del Monte dei Paschi di Siena, Veterani Sorrento, Associazione Veterani Sportivi Montella (AV), S. Giovanni Roma, G.S. Fiuggi, oltre agli organizzatori Ultimi Calci Bastia Umbra.
“Alcune di queste società sono già venute negli scorsi anni – si legge nel comunicato ufficiale della società – e il loro ritorno è un segnale di apprezzamento della nostra manifestazione e di questo siamo molto contenti. Il nostro torneo si svolge nel periodo della festa della città che celebra il suo patrono S. Michele Arcangelo e quindi i nostri ospiti potranno godere al meglio le tante iniziative in corso in questo periodo. Da parte nostra un augurio di buon torneo a tutti i calciatori e un benvenuto alle famiglie che li accompagneranno”.
© Riproduzione riservata