È stato rieletto il direttivo dell’Automotoclub Storico Assisano. Confermato alla guida del Club il Presidente Marco Capomaccio (nella foto in evidenza insieme al vicesindaco del comune di Assisi Valter Stoppini).
Riconfermato l’intero Direttivo composto da Enzo Tardioli, Silvano Roccaforte, Donatella Binaglia, Antonio Fagotti, Gerardo Saluzzi, Sergio Sciarpetti, Diego Nocera, Fortunato Fabrizzi e Francesco Lanari.
“Continueremo a lavorare per rendere questo club, federato ASI Automotoclub Storico Italiano, fulcro d’iniziative rilevanti che mettano al centro i veicoli storici – ha dichiarato il Presidente Marco Capomaccio – il 13 e 14 aprile apriremo il nostro calendario di eventi con i ‘Sentieri Francescani’, manifestazione iscritta al Trofeo Marco Polo. Quest’anno porteremo le nostre belle macchine d’epoca a Pesaro, Città della Cultura 2024. Ringrazio il mio Direttivo per il lavoro che ha svolto fino ad oggi e per quello che farà in futuro”.
Il Consigliere ASI e presidente del Club Autostoriche Rieti Car Costanzo Truini ha ricordato l’impegno dell’Automotoclub Storico Italiano nel settore dei veicoli storici sottolineando che: “Il cuore dell’ASI Automotoclub Storico Italiano sono i club Federati, che lavorano sul territorio diffondendo la cultura della conservazione di questi veicoli, veri e propri musei viaggianti”.
© Riproduzione riservata