Sabato 10 e domenica 11 febbraio si sono tenute le premiazioni sportive e turistiche relative all’anno 2023, a cura del direttivo del Vespa Club D’Italia, presso il Museo Piaggio di Pontedera. Grandi soddisfazioni per il Vespa Club Assisi che è stato premiato sia nella giornata di sabato per lo sport che nella giornata di domenica per il turistico. Sabato riconoscimento per Giuseppe Reccia 2º classificato nel campionato umbro di regolarità, mentre domenica il Club assisano è stato premiato per il 3º posto nel campionato turistico regionale.
In tanti sono intervenuti a Pontedera in rappresentanza del Vespa Club Assisi. Insieme al direttivo composto da Giada Pauselli, Giuseppe Reccia e Stefano Alunno, anche un gruppo di soci – Fausto Pompili, Aurelio Mearelli, Pasquale Corneli – che hanno partecipato con impegno alle attività vespistiche 2023.
“Grande soddisfazione per i risultati raggiunti – commenta la presidente del Vespa Club Assisi Giada Pauselli – in attesa di un 2024 ricco di appuntamenti, primo fra tutti l’Audax del lago di Garda”.
© Riproduzione riservata