(Stefano Berti) Per Luca Maria Casagrande Contardi si aprono i palcoscenici internazionali. Un giovane campione che non vuole fermarsi e che continua a stupire in sella alla sua moto. Da Palazzo di Assisi, dove vive e risiede, ad uno dei circuiti più importanti d’Europa, quello di Jerez de la Frontera, dove tanti campioni italiani e internazionali si sono resi protagonisti di gare leggendarie.
Il debutto in Spagna di Luca Maria Casagrande Contardi gli scorsi 14 e 15 ottobre 2023, felice di essere stato fra i protagonisti proprio nel circuito di Jerez de la Frontera: “La mia prima gara in Spagna. È stata un’esperienza grandiosa! Una sfida per crescere e migliorare sempre di più come pilota” – le parole del giovanissimo campione assisiate.
“Grazie al team Alma Racing per essere riuscito in pochissimo tempo a mettermi una moto a disposizione e soprattutto grazie Riccardo Berik – sottolinea sempre Luca Maria Casagrande Contardi, felicissimo per la sua gara in campo internazionale – senza di te niente sarebbe stato possibile”.
Una grande opportunità per Luca Maria Casagrande Contardi che ha avuto l’opportunità di partecipare a due gare del campionato spagnolo, gareggiando al cospetto di tanti campioni provenienti da più parti del mondo. Dopo Jerez de la Frontera, prossimo appuntamento per il giovane di Palazzo di Assisi a Barcellona, i prossimi 18 e 19 novembre. Un giovane campione che non smette di stupire, con un presente e un futuro tutti da vivere.
© Riproduzione riservata