(Agnese Paparelli) Dopo il successo sull’Ellera, l’Angelana è chiamata ad un’altra importante sfida per mantenere il primato in classifica. Al ‘Migaghelli’, domenica 22 ottobre alle 15, arriva la terza forza del campionato di Eccellenza: l’Atletico BMG. Un match che sicuramente promette spettacolo con la squadra ospite – reduce dalla rocambolesca vittoria per 3-2 sulla Nestor – che darà filo da torcere ai giallorossi di mister Cotroneo.
Solo 3 punti separano le due formazioni nella classifica generale, ma l’Atletico BMG vanta il primo posto in quella dei marcatori. È Sciacca, attaccante classe 1993, ad aver segnato di più (5 gol all’attivo) nelle sei giornate fin qui disputate, mentre l’Angelana deve accontentarsi solo della settima posizione grazie alle 3 reti messe a segno da Colombi.
E proprio all’attaccante di Livorno – andato a segno nel match contro Ellera, sua ex squadra – i giallorossi si affideranno in vista della partita casalinga per tentare di aggiudicarsi la quarta vittoria consecutiva e mantenere il vertice della classifica. L’Angelana dovrà ancora fare a meno per un altro mese di due colonne del calibro di Subbicini e Ventanni ma Cotroneo può ritenersi soddisfatto dell’atteggiamento dei suoi che sempre hanno dato il massimo per sostituirli al meglio.
Quello della squadra di Santa Maria degli Angeli è un primato che non stupisce. Non solo per i risultati utili conquistati, ma per il costante impegno e la personalità messi in campo dai giocatori. Una crescita costante, gara dopo gara, di un gruppo che continua a stupire con il bel gioco e che – soprattutto – si diverte e fa divertire.
© Riproduzione riservata