Passaggio di cintura per i karateka di Epyca-Tks. “È sempre una bellissima emozione – si legge nella nota della società -tornare in sala i giorni dopo gli esami per il passaggio di cintura e vedere i karategi bianchi sempre più colorati con le nuove sgargianti cinture!”.
I karateka di Epyca-Tks si sono messi alla prova dimostrando quanto appreso nella prima parte della stagione sportiva. Tutti si sono destreggiati nelle numerose prove sia tradizionali che sportive. I tecnici hanno poi valutato tutti i presenti cercando di mettere tutti a proprio agio. Le cinture maggiori hanno messo in campo le loro qualità marziali e tecniche. Tutti hanno così aggiunto un tassello alla corsa per l’ambita cintura nera! Per festeggiare tutti insieme, la mattinata si è conclusa con l’ormai consueto “pranzo dei diplomi”, dove tutti i presenti sono stati applauditi per il nuovo grado di cintura.
“Un altro evento del settore Karate – conclude la nota della società – organizzato benissimo come sempre, dai due fantastici Maestri Simone Cipiciani e Simona Ricci, a cui va un grande ringraziamento da parte di Epyca e di tutti gli intervenuti, arrivederci a tutti al prossimo appuntamento!”.
© Riproduzione riservata