“E stato emozionante essere premiato a Verona per il mio 2° posto nella mia categoria”. È la felicità di Danilo Cannelli, premiato per il suo piazzamento National Trophy 600 fast NT. “Per me – scrive Cannelli – è stata la mia prima esperienza in questa categoria dove ho tanto da imparare, i miei avversari sono dei leoni, piloti bravi e con tanta esperienza. Un ringraziamento speciale al mio team Scuderia D’Ettorre, una squadra top. Ringrazio il presidente e tutto il suo staff del National Trophy per la disponibilità e gentilezza”.
Danilo Cannelli, sedicenne di Rivotorto, alla sua prima partecipazione alla competizione, si è piazzato appunto
secondo nella classifica generale della classe 600 fast NT. Una grande soddisfazione per il ragazzo e per la sua famiglia.
“Ieri un’esperienza pazzesca per me essere stato premiato a Verona. Ora riparto per una nuova stagione, mi aspettano tanto lavoro e sacrifici per affrontare la nuova stagione – ha aggiunto Danilo Canmelli – ho confermato e firmato che con il mio team Scuderia D’Ettore e parteciperò al campionato italiano National Trophy 600. Ce la metterò tutta per rappresentare la mia terra Rivotorto di Assisi. Darò gas come non ci fosse un domani” – ha poi concluso il giovanissimo pilota di Rivotorto.
© Riproduzione riservata