Grande dolore per la scomparsa di Marco Modelli, assisano doc, uno dei primi soci del Vespa Club Assisi, sempre partecipe agli appuntamenti del Club, quindi molto legato all’associazione alla quale credeva molto ed era molto soddisfatto per la crescita della stessa.
“Tutto il consiglio direttivo insieme ai soci porgono la loro vicinanza alla famiglia di Marco, un grande uomo che rimarrà sempre fra i ricordi più belli del Club” – recita la nota del Vespa Club Assisi. Oggi lunedì 13 novembre i funerali alle ore 14:30 in Basilica a Santa Maria degli Angeli.
Marco era molto conosciuto nel territorio di Assisi, in particolare a Santa Maria degli Angeli, dove coltivava molte amicizie. Oggi, scioccati dalla notizia, tanti amici lo ricordano. Per tanto tempo aveva lavorato presso uno storico negozio di Santa Maria degli Angeli servendo i suoi clienti in modo sempre cordiale e amichevole. La sua grande passione per la Vespa lo ha accompagnato per tutta la sua vita.
Ai familiari di Marco Modelli e al Vespa Club Assisi le sentite condoglianze e la vicinanza della redazione di Assisi Sport.
© Riproduzione riservata