Grande successo a Rivotorto di Assisi per l’appuntamento 2024 con il Giro podistico dell’Umbria, un tour di 4 giorni in Umbria per scoprire le meraviglie delle città. Quattro diverse tappe da percorrere di corsa di massimo 10 km, tra cui il gran finale andato in scena proprio oggi domenica 28 aprile nella frazione assisana.
Tantissimi gli atleti, delle tante società sportive iscritte in una bellissima domenica di sole. Ben 360 i runners partecipanti, per una manifestazione sportiva organizzata come sempre dall’Atletica Capanne e che ha visto la coorganizzazione di tappa a Rivotorto della società Assisi Runners.
Tante le collaborazioni che hanno dato vita alla tappa ai piedi della città Serafica – con un percorso affascinante e dai panorami e dagli scenari unici – fra cui la Pro Loco Rivotorto, la Rivo Subasio, numerosi volontari. Foligno, Trevi, Passignano e appunto Rivotorto le quattro cittadine che hanno interessato il tour 2024. Per un successo di sport e con tantissimi appassionati lungo strade e stradine per ammirare le gesta dei tanti atleti protagonisti.
© Riproduzione riservata