Primo grande successo per la squadra di calcio a 11 della Future Palazzo che vince e convince nella partita domenicale del campionato provinciale. Una bella soddisfazione per tutta la società rossoblu a dimostrazione del duro lavoro e impegno messo nella formazione di bambini e bambine, ragazzi e ragazze.
La squadra formata dai giovanissimi, classe 2010 e 2011, ha dato battaglia sul campo contro avversari più grandi riportando una storica vittoria per la Future Palazzo e infiammando il numeroso pubblico della ‘Bombonera’ di Palazzo di Assisi. La bella giornata si è poi conclusa con un pranzo per i giovani calciatori e le loro famiglie.
“Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso. Bravi tutti!” scrive la Future Palazzo sui propri canali social.
La società, che da più di tre anni opera nella frazione assisana, partita da zero ora conta oltre 90 iscritti grazie all’impegno dell’ideatore Mattia Ferrata, supportato da Marco Borghi, Riccardo Caporali e Mattia Mawas in collaborazione con il Calcio Palazzo. Un’attività in costante crescita che ha registrato un incremento non solo dal punto di vista numerico ma anche in termini di soddisfazioni e traguardi raggiunti.
© Riproduzione riservata