(Agnese Paparelli e Stefano Berti) Ancora un successo nel mondo dei motori per Assisi e le sue frazioni. Danilo Cannelli, sedicenne di Rivotorto, alla sua prima partecipazione alla competizione, si è piazzato secondo nella classifica generale della classe 600 fast NT. Attualmente occupa la 28esima posizione nella classifica del campionato National Trophy 600. Una grande soddisfazione per il ragazzo e per la sua famiglia ma anche per tutta la città che vede i suoi giovani competere e ottenere grandi risultati in gare nazionali e internazionali.
“È stata una bellissima esperienza – commenta Danilo Cannelli ad Assisi Sport – ho corso con dei piloti professionisti che mi hanno dato la forza di battermi, loro sono dei leoni. Sono felice di avere portato a casa il titolo di vice campione di categoria, con orgoglio rappresento la mia regione, il mio paese Rivotorto e il prossimo anno spero di riuscire a fare ancora meglio; ringrazio il mio team scuderia d’Ettore per tutto il lavoro svolto il questa stagione – conclude Danilo Cannelli “32” – il mio allenatore Tiziano Tamagnini e tutti coloro che mi hanno sostenuto.
A comunicare la notizia alla redazione di Assisi Sport, è stata in una telefonata nella mattinata di oggi lunedì 9 ottobre la mamma di Danilo Cannelli: “Scusate – ha detto raggiante e felice raccontando l’impresa del figlio – non ho più la voce, ma ieri (domenica 8 ottobre, ndr) ho urlato troppo dalla felicità, grande la gioia per il traguardo raggiunto da Danilo”. Cose che fanno bene allo sport.
© Riproduzione riservata