I due bastioli Alvaro Tabarrini e Maurizio Fucchi vincono la Coppa Campioni Umbra di biliardo specialità boccette. “Complimenti e congratulazioni a nome mio, degli assessori presenti Filiberto Franchi e Daniela Brunelli, da tutta l’amministrazione per i vostri continui successi” – scrive il sindaco di Bastia Umbra Paola Lungarotti.
Alvaro Tabarrini ha vinto anche il titolo umbro over 60 ed è stato il miglior giocatore di coppia del campionato di A1 umbro e Maurizio Fucchi il miglior singolo del campionato di A2 con 28 vittorie su 30 incontri.
I due giocatori il prossimo anno faranno parte della squadra di Bastia Umbra, la sede in via Sofia presso la Bocciofila di Cipresso dove è allestita una sala con 4 tavoli da gioco. Farà parte della squadra il master Nadery giocatore che da 6 anni è nei primi 16 giocatori d’Italia, quest’anno si è classificato al 5° posto assoluto.
“A breve – sottolinea il primo cittadino di Bastia Umbra – inizieranno i corsi gratuiti nella bocciofila di Cipresso tenuti dall’Istruttore Federale Maurizio Fucchi per chi vuole avvicinarsi a questo gioco”.
© Riproduzione riservata