“Oggi mi trovo ad Assisi, un luogo che forse non ha bisogno di presentazioni e che vi consiglio di visitare se non siete mai stati prima d’ora”. Così il pallavolista Simone Giannelli racconta nei propri canali social la visita di lunedì 12 giugno nel centro storico della città Serafica.
Un momento significativo per il palleggiatore della Sir Safety Susa Perugia e della Nazionale Italiana che proprio ad Assisi ha deciso di rendere realtà uno dei suoi sogni acquistando un vecchio casale. La mattinata è stata raccontata dalle stories e dagli scatti postati sui social che ritraggono il pallavolista in piazza del Comune e in piazza Santa Chiara. (Continua dopo la foto)
Ad accompagnare le foto un invito a scoprire le bellezze e i luoghi unici dell’Umbria: “Giorno libero – scrive Simone Giannelli – significa per me, quando possibile almeno, giorno di visite e di scoperte della nostra incredibile Italia! L’Umbria è una terra che mi sta sorprendendo ogni giorno di più, piena di bellezze e di luoghi unici oltre che un’eccellenza a livello enogastronomico! Oggi mi trovo ad Assisi, un luogo che forse non ha bisogno di presentazioni e che vi consiglio di visitare se non siete mai stati prima d’ora. È proprio qui infatti che ho deciso di rendere realtà uno dei miei sogni: acquistare un vecchio casale che non appena sarà possibile vi mostrerò e di cui vi racconterò di più! So che ci vorrà tempo – conclude il pallavolista azzurro – e molta pazienza così come so già da ora che sarà un viaggio incredibile”.
© Riproduzione riservata