Un mese di maggio iniziato in grande stile per il Vespa Club Assisi. La società vespistica del territorio, infatti, nei primi due fine settimana della mesata si è resa protagonista in grandi impegni sia a livello nazionale che internazionale, i quali hanno avuto forte risonanza.
Ad aprire le danze – dal 1 al 4 maggio – è stato Francesco Caltabiano. Già noto per i suoi viaggi vespistici fuori Italia, il socio del Vespa Club ha rappresentato il consorzio assisano al vespa World Days che quest’anno si è svolto in Spagna nella località di Gijon. (Continua dopo la foto)
Domenica 11 Maggio invece la Presidente Giada Pauselli insieme a Giuseppe Reccia e Stefano Alunno hanno preso parte al 76° Congresso nazionale del Vespa Club d’Italia, il quale si è tenuto a Roma. Durante l’Evento, l’uscente Presidente Roberto Leardi è stato proclamato presidente onorario del sodalizio nazionale.
Prossimo appuntamento in programma tra due settimane, quando sabato 24 maggio si terrà un uscita interna del Vespa Club Assisi. Un evento al quale la società vespistica assisana tiene molto e invita tutti i soci a partecipare per vivere un momento di convivialita.
© Riproduzione riservata