Si infiamma da ogni fronte la campagna elettorale. E la battaglia politica non risparmia neanche lo sport. È Forza Italia Assisi questa volta ad esprimere la propria delusione e preoccupazione per le numerose promesse – a detta – loro non mantenute dal sindaco e candidata alle regionale per il centrosinistra Stefania Proietti.
“Il 95% del programma elettorale del 2016 non è stato realizzato – dicono gli esponenti di Forza Italia Assisi – ad esempio per le strutture sportive prometteva una riqualificazione di tutte le strutture sportive della città Serafica. Tuttavia, a distanza di otto anni, molte di queste promesse rimangono irrealizzate come la tendostruttura: demolita e mai ricostruita; palazzetto dello sport: nessun intervento significativo; pista ciclabile: Assisi è l’unico comune della zona senza una pista ciclabile, mentre Spello e Cannara ne sono dotati; piscina: progetto abbandonato; palestra di Petrignano: nessun miglioramento; palestra di Via Giovanni XXIII: nessun intervento; palestra della Provincia zona ITIS: ampliamento mai realizzato”.
“Questi sono solo alcuni esempi delle promesse non mantenute – continua il comunicato di Forza Italia Assisi – che dimostrano l’incapacità dell’amministrazione Proietti di realizzare progetti concreti per il bene della comunità. Nonostante le spese sostenute per consulenti e progettisti, i risultati sono stati deludenti. Forza Italia Assisi chiede ai cittadini di riflettere attentamente sulle scelte future e di considerare l’importanza di un’amministrazione che mantenga le proprie promesse e lavori realmente per il miglioramento della città”.
© Riproduzione riservata