Il pugilato torna ad essere protagonista ad Assisi. In questi giorni presso il centro Federale di pugilato di Santa Maria degli Angeli si sta tenendo dal 7 luglio il raduno del training camp della Nazionale Under 19 maschile di pugilato. Oltre ciò, dal 12 al 13 luglio è andato in scena anche il 7° progetto ricerca del talento boxe femminile.
Per quanto riguarda il raduno maschile, i ragazzi della nazionale hanno iniziato ad allenarsi – sotto la guida di Nazzareno Mattei e Massimiliano Alota – lunedì 7 luglio e concluderanno questa sessione di allenamenti nella giornata di oggi lunedì 14 luglio. Insieme ai due tecnici lo staff della Nazionale è completato dal direttore tecnico Giovanni De Carolis e dal responsabile tecnico Franco Federici.
Le azzurrine, invece, hanno concluso ieri domenica 13 luglio i loro allenamenti che sono stati guidati dalla direzione del Responsabile della Nazionale Azzurra, con il maestro Franco Piatti e da coach Valentina Anania. Insieme a loro, erano presenti, oltretutto, anche il super campione Roberto Cammarelle e il Responsabile del centro nazionale di pugilato Augusto Onori.
© Riproduzione riservata