(Agnese Paparelli) Grande successo e tante emozioni per il triangolare organizzato dalla Rivo Subasio. In occasione della 35esima Rassegna Antichi Sapori che in questi giorni sta facendo registrare numerose presenze grazie alla gastronomia e alla musica, a Rivotorto non poteva di certo mancare lo sport.
Il triangolare, che si è disputato mercoledì 21 agosto nel campo adiacente la Pro Loco, insieme alla Rivo Subasio ha visto la partecipazione di Bevagna e Clitunno, due società che militano nel girone B di Promozione. Numeroso il pubblico che ha assistito curioso agli avvincenti incontri e che ha fatto sentire il proprio calore durante tutta la durata dell’evento.
Ad aggiudicarsi il torneo è stata la squadra di casa, secondo posto per il Bevagna e terzo per il Clitunno. Ma la vera sopresa della serata è stata la partecipazione del giornalista e conduttore televisivo Pierluigi Pardo che ha premiato le società partecipanti insieme al presidente della Rivo Subasio Luca Tanci e al direttore di Assisi Sport Stefano Berti. (Continua dopo il video)
Pardo non ha esitato ad intrattenersi con i giocatori scambiando battute e risate. “Credo che per voi – ha detto il telecronista sportivo – sia stata una grande emozione giocare su questo campo. Certo che chi ha attaccato in direzione Assisi ha rischiato di essere distratto da tanta bellezza”.
Giornalista, conduttore e presentatore televisivo, Pierluigi Pardo vanta una lunga carriera nel mondo della tv. Volto noto prima di Sky poi di Mediaset, DAZN, Rai2 e La7, da anni racconta il calcio e le emozioni più grandi del mondo sportivo come il Palio di Siena dell’Assunta dello scorso 16 agosto (poi rinviato per pioggia al giorno dopo, ndr).
Foto: Thea Boccolini
© Riproduzione riservata