(Alessandro Casagrande Contardi) Si è alzato ufficialmente il sipario sulla stagione 2024-2025 del Bastia 1924. La società del presidente Sandro Mammoli con una presentazione all’auditorium Sant’Angelo di Bastia Umbra ha presentato le rose che prenderanno parte al prossima Eccellenza e al prossimo campionato di Juniores A1. All’Evento, per l’occasione, erano presenti anche il sindaco della città Erigo Pecci e il vicepresidente vicario del Comitato Regionale Umbria Claudio Tomassucci.
“Siamo molto contenti – afferma il presidente del Bastia – di essere ritornati nel campionato di Eccellenza dopo aver passato due anni davvero difficili sotto l’aspetto personale. C’è tanta voglia di iniziare, siamo convinti di avere una buona squadra, però aspetta al campo dare il verdetto finale. sicuramente, io di solito sono sempre uno che pensa sempre in grande ma non è facile”.
Dopo un estate che ha visto il Bastia cambiare pelle, dopo la vittoria dell’anno passato, con molte riconferme ma con altrettanti volti nuovi, la stagione dei bianco rossi prenderà avvio nella giornata di sabato dove, nel primo anticipo stagionale, la squadra di mister Antonio Alessandria, vorrà subito iniziare al migliore dei modi contro una squadra blasonata come il Sansepolcro.
“Sicuramente ogni anno è una storia a sé – sottolinea mister Alessandria – sicuramente vogliamo cercare di sfruttare la scia di entusiasmo che abbiamo acquisito dopo la vittoria del campionato e cercheremo di fare un campionato frizzante all’altezza del blasone di Bastia. le prime giornate affronteremo cinque squadre che hanno un blasone davvero importante, però, non abbiamo paura di nessuno e sono davvero fiducioso della squadra che in questo mese di preparazione ha svolto un ottimo lavoro”.
© Riproduzione riservata