La Virtus Assisi si gioca la salvezza in una gara secca stasera al PalaSir di Santa Maria degli Angeli. Serie play-out sul 2-2 contro il Basket Tolentino. E dopo una stagione tribolata ora c’è solo questa gara, in cui servirà dare tutto senza pensare a nulla di più.
La società chiama a raccolta i tifosi, serve il sostegno di tutti: unico obiettivo la vittoria. “Buongiorno a tutti! Oggi è un giorno importantissimo per la nostra squadra e i ragazzi hanno bisogno del sostegno di tutti! La Virtus Assisi si gioca la salvezza in una partita dentro o fuori. Vi chiediamo di venire a sostenerci, riempiamo il palazzetto e alziamo i nostri colori. Vi aspettiamo in tantissimi, si gioca contro il Basket Tolentino alle 18.30 gara 5 dei play-out al Palasport di Santa Maria degli Angeli! Grazie a tutti! Forza Virtus!” – la nota della società diffusa via social.
Importante sottolineatura sempre dalla società Virtus Assisi in una comunicazione ufficiale: “L’ingresso alla partita è gratuito per tutti i possessori della tessera rionale del Palio del Cupolone J’Angeli 800”. Fischio d’inizio come detto alle 18.30. La posta in palio è altissima.
© Riproduzione riservata