(Stefano Berti) Premio speciale al Trofeo Città di Assisi a Candido Cristofani. Il Professore, da sempre vicino ai colori giallorossi, ha ricevuto dal presidente dell’Angelana Calcio Leonardo Santarelli e dal copresidente Simone Tarpanelli, una targa, durante la giornata inaugurale del Trofeo giovanile presso la sala del Colle del Paradiso, al Sacro Convento di Assisi.
Candido Cristofani è un personaggio molto conosciuto nel territorio assisano, legato al calcio giovanile e ai colori dell’Angelana da sempre. Un premio “per la dedizione e l’attaccamento sempre dimostrati”. Da tantissimi anni al fianco della società giallorossa, Candido Cristofani ha sempre manifestato vivo interesse nella crescita del settore giovanile giallorosso. (Continua dopo la foto)
”Uma grande emozione – hanno dichiarato Leonardo Santarelli e Simone Tarpanelli – aver consegnato il premio nella mani di Candido Cristofani. Un premio al suo attaccamento e alla sua dedizione, con lui siamo cresciuti amando questi colori giallorossi”.
Trofeo Città di Assisi che sta giungendo alle fasi conclusive e che è anche “Memorial Lucio Tarpanelli”, Lucio che era un grande amico di Candido Cristofani, insieme hanno scritto pagine importanti della storia giallorossa.
Allo Stadio “Migaghelli” vivo il ricordo anche di Stefano De Nigris, altro compianto ex giallorosso, al quale è stato dedicato uno striscione riportante una delle sue frasi più sentite e pronunciate.
Oggi domenica 19 maggio la giornata conclusiva con le semifinali e la finale. Poi l’appuntamento al prossimo anno, per un Trofeo Città di Assisi in grande crescita, che è sport, valori, religione, e che abbraccia tanti ragazzi ormai da ben sei anni nella splendida Assisi.
© Riproduzione riservata