Spettacolo e grande pubblico al palazzetto dello sport di Cannara che Club il concentramento per la qualificazione alle finali nazionali della categoria Under 15 Eccellenza. Quattro eccellenze nazionali – le società Rieti, Pesaro, Varese e Lanciano – si affrontano sul parquet di Cannara in una tre giorni che vedrà le compagini sfidarsi in partite ad alto tasso tecnico.
Una manifestazione di interesse nazionale, per la quale la società Editec Cannara grazie al supporto dell’amministrazione comunale ha curato ogni dettaglio organizzativo per far vivere alle squadre, agli accompagnatori e al pubblico una esperienza indimenticabile.
Venerdì 17 vittorie per Rieti e Lanciano, oggi sabato 18 maggio si gioca ancora per poi concluder con le finali di domenica 19 maggio. L’evento è ad ingresso libero e la società Editec Cannara invita tutti a riempire le tribune del palazzetto già piene al debutto di tifosi, spettatori appassionati ed osservatori provenienti da tutta Italia per vedere giocare i campioni del domani.
© Riproduzione riservata