La Virtus Assisi con la firma di Giacomo Tosti aggiunge un altro importante giocatore al proprio roster in vista del prossimo campionato di serie C. Giacomo darà il suo prezioso contributo anche come allenatore delle squadre giovanili.
La guardia classe 1994 dal talento cristallino è pronto con le sue giocate ad infiammare il pubblico rossoblu. Già visto da avversario con la maglia dell’Ubs Foligno e della Vigor Matelica insieme al nostro Michele Bugionovo, con il quale ha raggiunto la promozione in serie B. Dopo l’esperienza in B alla Green Basket Palermo, è reduce dall’ultima stagione in serie C in Emilia Romagna con la maglia della Lg Castelnovo Monti.
“Sono molto contento ed entusiasta di vestire la maglia della Virtus Assisi per la stagione 2024/25, so che la società è ambiziosa – ha detto Tosti – ed ha cercato di costruire un roster competitivo per cercare di dire la sua in un campionato tutt’altro che semplice. Il mio rapporto con coach Piazza ai tempi di Foligno, quando è stato per la prima volta il mio allenatore, ha giocato un ruolo fondamentale nella mia scelta di firmare ad Assisi, spero ci toglieremo delle belle soddisfazioni insieme!” Coach Piazza ne conosce bene le doti umane e professionali per averlo allenato a Foligno. “La Virtus Assisi è pronta ad accoglierlo a braccia aperte. Benvenuto Jack!” -il benvenuto della società rossoblu.
© Riproduzione riservata