Si è tenuta domenica 18 agosto la terza edizione della Torgianina organizzata dall’ASD Grifo Runners Perugia. Un percorso di 10.100 km sia pianeggiante che mosso su strade completamente asfaltate che ha visto la presenza di numerosi runners e appassionati con partenza dai giardini di via Giuseppe Mazzini di Torgiano. Tanta partecipazione anche alla non competitiva di 5.3 km.
E alla corsa non è potuto mancare un gruppo di atleti in rappresentanza di Assisi Runners tra cui Elisa Suvieri che ha ottenuto un 5° posto di categoria, Andrea Lucchetti, Fabrizio Marras, Roberto Balestrini, Claudio Bresciani, Silvano Corba, Stefano Volpi e Fausto Petrini che ha conquistato un 5° posto di categoria.
Intanto la società Assisi Runners si sta preparando a organizzare l’11esima edizione della Marcia delle Otto Porte, l’appuntamento podistico cardine dell’estate del territorio che si terrà sabato 7 settembre con l’ormai tradizionale percorso – competitivo e non – che attraversa le vie e le piazze della città di Assisi.
© Riproduzione riservata