Carlo Conti è da qualche giorno in cura all’ospedale Careggi di Firenze per essere seguito al meglio avendo i sintomi da contagio da Covid-19. Seguito dai medici, si sta ristabilendo velocemente in attesa di tornare in tv. Lo fa sapere la Rai.
Venerdì scorso Conti, toscano e grande tifoso della Fiorentina, aveva condotto Tale e quale show da casa, con la complicità di Giorgio Panariello in studio. Per la puntata di ieri invece si è pensato invece a una conduzione corale, affidata ai componenti della giuria Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello, coadiuvati da Gabriele Cirilli.
Carlo Conti, che da anni ha un forte legame con Assisi dove conduce “Con il cuore” e con tutta la comunità dei frati del Sacro Convento di San Francesco, ha postato su Instagram i suoi pensieri e aggiornato tutti: “Tranquilli!!! Tutto sotto controllo, da qualche giorno sono in ospedale per essere curato meglio da questo Covid! Sto migliorando grazie alle cure di medici e infermieri!!! Torno presto!!!”.
Dunque Conti è in ospedale da qualche giorno, anche se la notizia è venuta fuori solo da poche ore. Le sue condizioni non destano problemi nè allarme, ma vengono monitorate.
Foto di archivio in redazione: Mauro Berti
© Riproduzione riservata