Il Vespa club Assisi sempre più protagonista in questa stagione 2025. Dopo l’inizio della stagione sportiva con il campionato invernale di Regolarità, in questo fine settimana a preso avvio la stagione turistica 2025. Ad aprire le danze è stato il raduno nazionale organizzato dal Vespa Club Gubbio, in quest’ultimo fine settimana del 26-27 aprile e dove tra i protagonisti assoluti sono stati presenti una rappresentanza della società assisana.
Tanti gli appuntamenti che nei mesi prossimi vedranno impegnati il Vespa Club di Assisi in questo 2025. Il primo – in ordine cronologico – sarà il Congresso nazionale del Vespa Club d’Italia, il quale si terrà l’11 maggio a Roma. Successivamente, nel weekend 21-22 giugno la delegazione del club assisano sarà protagonista in Toscana alla “100 km del Chianti”.
Il Vespa Club – sempre a fine giugno – si dirigerà, poi, nel Lazio per festeggiare i 10 anni del Club Canale Monterano. A conclusione della stagione – che vedrà protagonista la società assisana – si terranno i raduni nazionali organizzati dal Club di Sant’Epidio a Mare e di Napoli, ed infine quello internazionale che si terrà a Roma.
Questi sono solo alcuni degli appuntamenti che vedono interessato il Vespa Club Assisi. Infatti, sono in programma tanti altri eventi – tra uscite ufficiali e interne – i quali renderanno questa stagione 2025 davvero molto interessante, divertente e proficua.
© Riproduzione riservata