Pierluigi Pardo alla 35ª Rassegna Antichi Sapori di Rivotorto di Assisi. Il giornalista sportivo, conduttore e presentatore televisivo, volto prima di Sky, poi di Mediaset, DAZN, Rai2 e La7, dove anche in occasione del Palio di Siena dell’Assunta dello scorso 16 agosto (poi rinviato per pioggia al giorno dopo, ndr) è stato protagonista in cronaca, ha fatto visita alla nota sagra umbra.
Accompagnato da alcuni amici, prima ha degustato le prelibatezze locali, poi ha fatto visita in cucina allo staff della Pro Loco Rivotorto. Durante la serata si è reso protagonista della premiazione del 1º Triangolare organizzato dalla Rivo Subasio Calcio, nel campo sportivo adiacente alla festa. Alla premiazione, anche il direttore di Assisi Sport Stefano Berti.
Pierluigi Parlo, volto noto soprattutto ai tanti tifosi dello sport più amato dagli italiani, è stato subito riconosciuto dai numerosi presenti, tanti i selfie in compagnia soprattutto di molti ragazzi. Romano del Quartiere Trieste, da sempre ha cuore l’Umbria – come lui stesso ha dichiarato – spesso in visita a Todi e in diversi luoghi della regione. Oggi è toccato ad Assisi.
© Riproduzione riservata















