(Stefano Berti) In vista della nuova ed avvincente stagione per la Volley 86 e in attesa di tornare ad allenarsi nella storica palestra comunale di Petrignano di Assisi completamente rinnovata con nuovi spazi, nuove attrezzature e nuove prospettive per la società sportiva assisiate, grande successo per l’Open day andato in scena sabato 14 settembre presso il Parco “Jarno Saarinen” proprio a Petrignano.
Tanti i presenti, fra cui giovani e famiglie. Queste le parole di un felice e soddisfatto presidente Fabrizio Fioretti: “Con il cuore pieno di grande emozione voglio ringraziare tutti quanti per quella che credo rimarrà nella storia della Volley86 come una giornata da ricordare. La rinascita ed un nuovo punto di partenza – ha sottolineato Fioretti – assieme e uniti faremo grandi cose”.
Una giornata, quella di sabato 14 settembre, molto partecipata, grandi i numeri registrati, alla presenza del vicesindaco di Assisi Valter Stoppjni e dell’assessore allo sport Veronica Cavallucci. La Volley 86 riparte più forte che mai per una stagione mozzafiato, con la società petrignanese pronta ai corsi di avviamento alla pallavolo con possibilità di effettuare due settimane di prova gratuita, da quest’anno, grazie a ‘Operazione Passaparola: Porta chi vuoi, vantaggi per voi’, chi sarà presentato da qualche amico o amica che già frequenta i corsi, una bella sorpresa per entrambi. Per tutte le info www.volley86.org, mob. +39 371 521 0033 (Segreteria Whatsapp).
© Riproduzione riservata