Sta per cominciare una nuova e avvincente stagione per la Volley 86. E in attesa di tornare ad allenarsi nella storica palestra comunale di Petrignano di Assisi – completamente rinnovata con nuovi spazi, nuove attrezzature e nuove prospettive per la società sportiva assisiate – Volley 86 invita i giovani atleti ed atlete all’Open day di sabato 14 settembre che si terrà presso il Parco “Jarno Saarinen” proprio a Petrignano.
“Siamo tornati, più grandi che mai – recita la nota della società diffusa via social – vieni a trovarci il 14 settembre dalle ore 16 al nostro Open Day presso il Parco ‘Jarno Sarineen’ a Petrignano d’Assisi. Divertimento e sport assicurati a partire dai 6 anni di età. In caso di maltempo l’evento si svolgerà presso il Campo Sportivo di Petrignano. E dal 16 settembre si ricomincia, tutti in palestra. Ti aspettiamo”.
La società petrignanese promuove dei corsi di avviamento alla pallavolo con possibilità di effettuare due settimane di prova gratuita: “Non mancare – continuano inoltre nei canali social della Volley 86 – e da quest’anno, grazie a ‘Operazione Passaparola: Porta chi vuoi, vantaggi per voi’ se sarai presentato da qualche tuo amico o amica che già frequenta i nostri corsi, una bella sorpresa per entrambi (tutti i dettagli e le limitazioni sul nostro sito). Volley 86 è il posto ideale – concludo dalla società sportiva – dove far crescere la passione per la pallavolo”. Per tutte le info www.volley86.org, mob. +39 371 521 0033 (Segreteria Whatsapp).
© Riproduzione riservata