Dopo la vittoria di giovedì contro Sora, la Sir Safety Conad Perugia parte oggi pomeriggio alla volta di Trento, attesa domani, domenica 1 dicembre, dai padroni di casa dell’Itas Trentino. Si gioca per l’anticipo della tredicesima giornataper tre punti molto molto importanti tra due squadre che navigano nelle zone alte della classifica. Il fischio d’inizio, così come la diretta tv su Rasisport, è atteso per le 16.45.
Heynen e il suo staff – dicono dalla Sir – hanno studiato con grande attenzione il match sotto il profilo tecnico-tattico con la squadra, reduce da cinque vittorie consecutive, che ha lavorato a pieno regime in questi ultimi giorni e finalmente (con l’eccezione di Ricci che prosegue il suo lavoro di recupero) con tutto l’organico a disposizione.
Il valore del match in chiave classifica, unito l’importanza per Perugia di proseguire nella striscia positiva, sono due dei temi della partita che Perugia dovrà interpretare benissimo sia in fase break, , sia in cambiopalla. L’obiettivo, senza alcun dubbio è quello di affrontare al meglio la correlazione muro-difesa, certamente punto di forza principale della squadra avversaria.