Volge al termine un’altra settimana di preparazione per la Sir Safety Conad Perugia molto proficua a livello di qualità e quantità del lavoro svolto.
Vital Heynen è davvero soddisfatto di quello che stanno facendo i Block Devils al PalaBarton che dichiara: “Dopo 4-5 mesi senza pallavolo, i ragazzi hanno grande voglia e lavorano con grande intensità nonostante gli esercizi siano diversi dal solito non potendo fare lavoro di squadra e 6 contro 6”.
Il match contro il Vibo sarà il banco di prova per la SIR come anche le due gare di semifinale di Supercoppa contro Modena. “Posso dire davvero che non vedo l’ora di cominciare” è la dichiarazione finale di Heyen mentre la punta di diamante Aleksandar Atanasijevic – fa sapere la squadra – sta lavorando tantissimo per essere al 100% per l’avvio della nuova stagione.
“Sta andando tutto bene”, dice l’opposto serbo. “Mi sto allenamento molto con il nostro preparatore Cadeddu e penso che sarò pronto per l’inizio della stagione. Ho avuto finalmente modo di conoscere i nuovi, sono tutti dei bravi ragazzi. Certo, non li ho visti molto in campo perché sto quasi sempre in sala pesi, ma sono tutti ottimi giocatori e penso che ci divertiremo anche quest’anno”.
© Riproduzione riservata