Ottime notizie per la pallavolo locale. Nelle ultime ore sono state diramate le convocazioni per lo stage del 31 ottobre del Club Italia del Centro. Per quanto riguarda la categoria Under 16, tra le giocatrici chiamate a parteciparci, rimbomba il nome di Emma Cannelli della Volley Giovanile Assisi. Angelana doc, parteciperà a questa avventura insieme ad altre due umbre: Francesca Alberetti, della School Volley Perugia, e Viola Rossi della Tifernum Pallavolo Città di Castello.
Un progetto quello del Club Italia, creato ormai da anni dalla Federazione Italiana Pallavolo, che ha come fine quello di visionare i talenti, tra cui quello di Emma, delle società sportive. Oltretutto, gli obbiettivi sono molti altri, tra i quali, creare maggiore entusiasmo in tutto il movimento, ma soprattutto di massimizzare e migliorare il livello sia dei giocatori sia dei tecnici delle categorie giovanili.
Appuntamento, perciò, a giovedì 31 ottobre, quando Emma Cannelli, insieme alle altre sue compagne, si ritroveranno alla palestra Polivalente di Gubbio per il raduno. Stage che inizierà alle 9 del mattino, per poi proseguire fino alle ore 19 della sera.
© Riproduzione riservata