Bastia Volley, ufficiali i ritorni di Uccellani e Servettini. Dopo aver confermato la propria spina dorsale per il prossimo campionato di Serie C, il Bastia Volley dimostra di fare sul serio ufficializzando due importanti ritorni in maglia blu. Appunto Martina Servettini, schiacciatrice reduce dalla stagione in C ad Ellera e l’opposto Giulia Uccellani, capitano dell’ultima serie C bastiola, tornata dall’esperienza in B2 alla School Volley Perugia.
Correlato: Tutte le novità relative al Bastia Volley nella sezione dedicata di Assisi Sport
“Ho deciso di tornare a Bastia anche per esigenze lavorative – ammette Uccellani – ma sono pronta e felice di poter affrontare qui un’altra stagione con tante vecchie compagne che ritrovo con piacere”.
“Sono molto felice di rientrare a far parte della famiglia di Bastia, società seria che crede nelle sue atlete – commenta invece Servettini – e che ho avuto modo di seguire nella passata stagione in D. Ho visto un gruppo unito e grintoso, con tanta voglia di vincere. Mi sento determinata e pronta a dare il mio contributo per lottare insieme.”
Anche dopo gli arrivi di Uccellani e Servettini, continua senza sosta il lavoro della dirigenza bastiola. “Nei prossimi giorni – anticipa una nota stampa della società – scioglieremo le riserve su ulteriori conferme e novità”.
© Riproduzione riservata