Il Cannara volley vola in serie D. “La nostra Prima Divisione Femminile Umbra 2024/25 è ufficialmente PROMOSSA in SERIE D. Un traguardo frutto di passione, sacrificio e tanto, tantissimo lavoro di squadra. Ogni allenamento, ogni fatica, ogni sorriso: tutto ci ha portato fin qui. Insieme, verso nuove sfide!” – si legge nella nota di felicità del club cannarese. “Complimenti a tutte le atlete, allo staff tecnico e a chi ci ha sostenuto sempre. Il meglio deve ancora venire… FORZA CANNARA!” – prosegue la nota.
Una cavalcata trionfale dopo un campionato da protagoniste. La gioia del presidente, Michael Marzi: “Oggi voglio esprimere tutta la mia emozione e il mio orgoglio per questo storico traguardo: il ritorno in Serie D dopo tanti anni. Quando ho ripreso in mano questa società – scrive Marzi – dalle ceneri di ciò che era rimasto, non avrei mai immaginato di arrivare così lontano, così in fretta. In questi 4-5 anni abbiamo ricostruito con pazienza, passione e tanto lavoro”. (Continua dopo la foto)
Grande la soddisfazione per il traguardo conquistato: “Ma nulla di tutto questo sarebbe stato possibile senza il mio team – sottolinea il presidente – che ormai considero una vera famiglia. Un grazie immenso a Riccardo Landi, punto di riferimento del nostro settore giovanile e dell’Under 14, a Daniele Carnevali, dirigente accompagnatore sempre presente e instancabile, e a Luca Tinivelli, il coach della Prima Squadra, che ha saputo guidare queste ragazze alla conquista del campionato. Siamo solo all’inizio di un nuovo capitolo. Il futuro – conclude Michael Marzi – è nostro. Forza Cannara!”.
© Riproduzione riservata