Finisce la storia d’amore tra il Bastia e Filippo Rosignoli. Nelle ultime ore la società del presidente Sandro Mammoli ha reso noto la fine del rapporto con il proprio capitano, il quale ha guidato i biancorossi al ritorno in Eccellenza e alla vittoria della Supercoppa di Promozione.
Ecco le parole di ringraziamento e saluto di Filippo Rosignoli: “Ciao Bastia 1924, maglia speciale alla quale ho tenuto moltissimo. Ringrazio e saluto la società, il presidente e tutte le persone che lavorano quotidianamente con l’unico obiettivo di fare il bene del Bastia. Gli allenatori, staff e compagni che in questi anni, insieme, hanno dato tutto per onorare e rispettare questi colori. Grazie a tutti i tifosi che nel bene e nel male ogni domenica salgono in gradinata per sostenere il Bastia Calcio; da sempre uno di loro e come tale auguro il meglio a questa splendida piazza. Il mio cuore è stato e sarà sempre biancorosso. Ciao e non mollare mai! Con grande affetto il vostro Capitano, Filippo”.
A replicare la lettera di addio dell’ormai ex capitano biancorosso è stata la stessa società Bastia: “l Bastia Calcio 1924, a partire dal Presidente Sandro Mammoli, ringrazia infinitamente Filippo per tutto ciò che ha dato e rappresentato per questa società. I migliori auguri per il suo futuro sportivo e personale”.
© Riproduzione riservata