Uno-due di grande spessore in casa Angelana. La compagine di Santa Maria degli Angeli – dopo i vari annunci delle scorse settimane – ha reso noto l’approdo in giallorosso di due colpi che andranno a rinforzare il reparto di centrocampo e quello avanzato e che si sono resi protagoniste nelle rispettive formazioni nella scorsa stagione.
Per quanto riguarda la mediana, mister Recchi avrà a disposizione per la stagione 2025-2026 le prestazioni di Edoardo Proietti. Il giocatore – voluto fortemente dallo staff giallorosso – arriva a Santa Maria degli Angeli dopo aver disputato la scorsa annata con la maglia dell’Atletico BMG.
Per quanto riguarda il reparto offensivo arriva il classe 2003 Leonardo Bavilacqua. L’attaccante esterno arriva in giallorosso dopo una stagione davvero importante nella quale si è reso protagonista con la maglia dell’Ellera; raggiungendo insieme ai suoi compagni i play-off di Eccellenza. In questa esperienza, infine, l’esterno d’attacco ritroverà due volti conosciuti. Il primo è quello di mister Recchi, con il quale ha condiviso l’esperienza – due anni fa – a Castiglione del Lago. Il secondo, invece, è Vieira dove sono stati compagni di squadra quest’anno con l’Ellera.
© Riproduzione riservata