C’è anche Francesco Felici, tennista in carrozzina di Bastia Umbra, fra i premiati di Super Tennis Awards nella categoria Tennis Wheelchair: Francesco Felici, finalista agli Us Open 2023, ha ricevuto il prestigioso riconoscimento a Milano, nella notte degli Oscar del Tennis. Un premio prestigioso per il giovane tennista che ha affiancato nomi importantissimi nella speciale serata di premiazioni del mondo del tennis italiano.
Jannik Sinner e Jasmine Paolini sono i migliori giocatori italiani dell’anno. Premiati anche il coach di Sinner Simone Vagnozzi, con la squadra italiana di Coppa Davis che ha ricevuto il premio per l’impresa del secolo. La nazionale femminile, finalista in Billie Jean King Cup, è stata premiata per l’impresa dell’anno.
Grande la soddisfazione di Francesco Felici premiato come miglior giocatore della categoria Tennis Wheelchair. Fra gli altri premiati, questo l’elenco. Miglior giocatore Jannik Sinner, miglior giocatrice Jasmine di Paolini, most improved Matteo Arnaldi. Impresa dell’anno alla Nazionale femminile per la finale in Billie Jean King Cup ed impresa del secolo alla Nazionale maschile per la vittoria della Coppa Davis. Miglior atleta Next Gen maschile Federico Cinà, miglior atleta Next Gen femminile Federica Urgesi e – come detto – miglior coach a Simone Vagnozzi.
© Riproduzione riservata