(Stefano Berti) Si svolgerà ad Assisi sabato 5 novembre e domenica 6 novembre 2022 il Campionato Italiano di Regolarità organizzato dal Vespa Club Assisi della presidente Giada Pauselli, inizialmente in programma il 24 e 25 settembre. L’edizione a settembre è saltata vista la concomitanza di altri eventi e delle elezioni politiche.
“Abbiamo nonostante le difficoltà iniziali subito lavorato duramente per cercare le nuove date – afferma la presidente del Vespa Club Assisi Giada Pauselli ad Assisi Sport – e siamo felici di esserci riusciti”. La manifestazione si svolgerà a Santa Maria degli Angeli, in Piazza Garibaldi e vedrà “girare” le Vespa nella due giorni in tutto il territorio.
Tanti i piloti attesi nella città Serafica, che vedrà una numerosa presenza di appassionati e sportivi del settore anche in diverse strutture ricettive. Una manifestazione che è appuntamento fisso ormai, curata nei minimi dettagli dal Vespa Club Assisi che durante tutto l’anno gira l’Italia e l’Europa in lungo e in largo con i propri soci sempre protagonisti.
© Riproduzione riservata