Si è concluso con grande entusiasmo per i piloti della Squadra Corse del Vespa Club Assisi l’Audax di Roma e Castelli Romani valevole per il campionato italiano Audax. È stata una importante manifestazione a livello internazionale con 322 piloti provenienti da tutta Europa i quali hanno potuto ammirare le bellezze di Roma ed i Castelli Romani.
VESPA CLUB ASSISI A ROMA “Al di là della competizione c’è stato un aspetto turistico molto forte – dicono dal Vespa Club Assisi – i nostri piloti molto soddisfatti per il risultato raggiunto piazzando la squadra assisana al 6º posto su 57 squadre. Un ottimo risultato per Stefano Alunno con il suo 9º posto nella categoria vintage e 29º assoluto. Giuseppe Giuseppe 13º categoria vintage e 34º assoluto, Emanuele Bazzoffia 16º vintage e 41º assoluto”.
“Risultati importanti per la squadra della città Serafica che non si ferma mai e che stamattina sta partecipando alla Rievocazione storica organizzata dal Vespa Club Latina. In bocca al lupo ai piloti” – conclude la nota del club.
VESPA CLUB ASSISI A LATINA Ed è stato un fine settimana molto impegnativo ma ricco di soddisfazioni per la Squadra Corse del Vespa Club Assisi che dopo avere partecipato all’Audax Roma e Castelli Romani, questa mattina ha preso parte alla Rievocazione Storica organizzata dal Vespa Club Latina. A rappresentare il Club di Assisi c’erano i piloti Giuseppe Reccia e Stefano Alunno che hanno raggiunto buoni risultati. Reccia 4º categoria Faro Basso, Alunno 6º categoria Vintage . “Complimenti ai piloti del club della città Serafica – la nota – che si contraddistinguono in ogni manifestazione e che hanno un calendario ricco di futuri impegni sia nazionali che internazionali”.
© Riproduzione riservata