Si apre ufficialmente per la squadra Corse del vVspa Club Assisi la stagione degli Audax, con la partecipazione ad un prestigioso evento sportivo: Audax di Roma e Castelli Romani, organizzato dal Vespa Clu. Sermoneta, che ha richiamato nella capitale oltre 320 piloti da tutto il mondo, fra cui non potevano mancare i piloti della Squadra Corse del club assisano.
A rappresentare la città serafica ci sono i piloti Giuseppe Reccia, Stefano Alunno ed Emanuele Bazzarri che si dicono “onorati di poter prendere parte ad un Audax così importante, dove – oltre che dall’Italia – partecipano i più importanti piloti a livello internazionale provenienti da Europa e mondo, Belgio, Svizzera, Indonesia, Stati Uniti, tanto per citare alcuni paesi esteri”.
La partenza dei primi piloti sarà alle ore 7.00 da Aprilia per poi percorrere circa 300 km attraversando Roma e i Castelli Romani. I colori della città di Assisi gireranno quindi in queste località conosciute ed ammirate da tutto il mondo. Dal vespa Club Assisi “un grosso in bocca al lupo vanno ai nostri piloti, tutto il Vespa Club Assisi seguirà questa importante manifestazione e farà il tifo per voi!”.
© Riproduzione riservata