Si terrà domenica 29 settembre il Trofeo “Today International”, 4° Memorial Gino Fragola e 6° Memorial Pierino Partenza, valido come prova di Coppa Italia di società. La gara nazionale per atleti paralimpici, organizzata da anni dall’Unione Ciclistica Petrignano, è riservata alle categorie “H” (Hanbike), “T” (Triciclo), “C” (Ciclismo) e “B” (Tandem).
Il percorso, che come ogni anno attraversa il centro di Santa Maria degli Angeli, avrà una lunghezza di 5,8 km. Si passerà per via Los Angeles, via Becchetti, via Raffaello, parte via Risorgimento, via Ponte Rosso, via Tescio, via Isola Romana, via San Bonaventura e via Patrono d’Italia. La zona sarà chiusa al traffico dalle ore 8,15 alle ore 12,45. (Continua dopo la foto)
Il ritrovo per i partecipanti sarà in via Patrono d’Italia presso il Palazzo del Capitano del Perdono mentre le premiazioni del Trofeo “Today International” 2024 verranno effettuate, al termine del pranzo, presso la Scuola primaria Giovanni XXIII.
L’Unione Ciclistica Petrignano si scusa per eventuali disagi alla circolazione necessari però allo svolgimento delle gare della manifestazione che, quest’anno, vedrà il patrocinio della Città di Assisi, della Regione Umbria, del CONI Comitato Regionale Umbria, del Comitato Italiano Paralimpico, della Federazione Ciclistica Italiana, del CSEN e della Pro Loco di Santa Maria degli Angeli.
© Riproduzione riservata