Nonostante il caldo soffocante di questi ultimi giorni, le gare non si fermano e con loro anche il furgone del Velo Club Assisi Bastia pronto a “scarrozzare” i ragazzi in giro per le penisola. Weekend di gare a Imola nel 28° G.P. Fabbi con le avvincenti sfide disputate all’interno del Circuito Enzo e Dino Ferrari.
Sabato 27 luglio è toccato ai Giovanissimi. Per il Velo Club la coppia G6 si difende ottimamente. Arrivo in volata con Battistelli ottimo 4° e Gallo 8°. Domenica invece in gara Esordienti e Allievi. Per gli Esordienti II anno molto bene fanno Gallo 10° che si impegna nella volata con Carrara che chiude in gruppo.
Gara molto tirata ancora una volta anche tra gli Allievi ma, nonostante tutto, l’arrivo anche qui è in volata tra i quasi 180 iscritti. Battistelli non sente le gambe e allora è Tomassini la punta di diamante del Velo Club Assisi Bastia allo sprint. Ottimo 5° posto per lui con gli altri (Battistelli, Musta e Trevani) che concludono nella pancia del gruppo.
“Una bella esperienza – si legge nella nota ufficiale della società diffusa via social – che si chiude con molto sudore ma con tantissimo divertimento”.
© Riproduzione riservata