Tre giorni all’insegna del sano divertimento e crescita personale e di gruppo. Tutto questo è stato il Torneo Interregionale Spring Cup 2023 organizzato dalla società Bastia Calcio 1924 che si è tenuto a Bastia Umbra dal 29 aprile al 1° maggio. Le finali della competizione, che ha coinvolto tanti atleti, si sono svolte nei campi di Ospedalicchio e nello stadio comunale Carlo degli Esposti di fronte a un numeroso pubblico.
La seconda edizione del Torneo Spring Cup è stata vinta dalla squadra Esordienti 2011 della Società SS Arezzo 1923. Al pranzo conclusivo del Torneo – al quale hanno preso parte oltre 430 persone – si sono svolte le premiazioni di rito. La dirigenza e lo staff tecnico del Settore Giovanile del Bastia Calcio hanno festeggiato e omaggiato in egual misura con coppe, medaglie e biscotti tutti gli atleti e le società partecipanti.
“Grazie a tutti voi – commenta il sindaco di Bastia Umbra Paola Lungarotti – instancabili animatori di uno sport che sa parlare con il cuore. Anche questo è un donarsi”. Insieme agli atleti delle varie squadre partecipante anche molte famiglie che, oltre ad assistere alle competizioni, hanno potuto visitare e godere delle bellezze del territorio.
© Riproduzione riservata